Per l'occasione mi è venuto in mente di scrivere 3 bei scherzetti da fare .
1 ) Attaccare un foglio con un pesce dietro la schiena di qualcuno con scritto o "accarezzami" o "sono un pesce d'aprile".
2) Mettere dei fogli dentro un ombrello così quando piove ci si fa....una cartosa bagnata .
3) A chi dorme mettere le cuffie dell' MP3 vicino alle orecchie e alzare al massimo la musica .
Ovviamente inventatene altri, e state attenti perchè tutti vi possono sorprendere.
A proposito del pesce d'aprile, quel giorno è un anniversario importante : è passato un anno da quando è nato il mio Triops, un pesce preistorico, di nome Aprile.
Ma io festeggio solo la nascita, perchè è più bella. Comunque questo pesce era piccolo un millimetro e adorava fare il giro-tondo. Ora però è...mortooooooooooo....
Vabbè, non importa, ma mi mancherà. Ciao e a presto .
4 commenti:
Tigrotta mi dispiace molto per il tuo pesceanche se non mi piace molto però è pur sempre un animale.E poi perchè non me ne ai mai parlato?
Scusa Tigrotta il primo commento l' ho scritto ma ho sbagliato a scrivere il nome.Ha!Ha!Ha!
A, e meno male che avevi sbagliato a scrivere il nome. Però quel pesce mi stava a cuore e vorrei tornare indietro nel tempo per fermare la sua morte. Comunque quello non è un animale, è un dinosauro acquatico evoluto. Una specie di Magriomon, perchè è magrissimo. Certamente non è un cicciamon perchè quello lo è già il ceppo ( stai tranquilla, nessuno capirà il suo nome ) lui è trooooooppo gommoso. Hai presente gli orsettini gommosi da mangiare ? Bè, lui è uno di quelli ma a statura umana e coloritosa.
Cindaquill, probabilente apparirò con un altro nome e non con quello di Tigrotta, quindi sappi che quella che scrive sono io.
Ciaoooooo.....
Nory io so chi è stato me l'hai detto quando son venuta a casa tua. E' il ladro
Posta un commento