giovedì 3 marzo 2011

Le cose più brutte di pokèmon nero e bianco.


Non sapete proprio il significato di quel titolo, cari lettori, e infatti sono stra orgogliosa, e allo stesso tempo schifata, di dirvelo.
I 3 porci sono dei pokèmon, che ho soprannominato io così perchè dal mio punto di vista ci assomigliano proprio a dei maiali giganti con delle mazze altrettanto giganti.
Allora, cos'è successo ? è successo che hanno tolto i tre cani leggendari ( Entei, Raikou e Suicune) e hanno messo i così detti tre porci ( Voltolos, Tornelos e Landlos ). Ora ditemi voi chi sono i più carini. Sotto ci sono i tre porci e a sinistra i tre cani ( scusate, ma sono riuscita a trovare solo la versione shiny dei 3 cani leggendari ).
Ma non è cambiato solo questo, nooooo, dovevano far cambiare anche qualcos' altro !
Un' altra cosa cambiata in pokèmon nero e bianco, ovviamente cambiata nel modo spiacevole sigh, sono i pokèmon leggendari principali che, se posso dirlo, sembrano dei bazzuca viventi.
Invece i pokèmon leggendari di pokèmon oro e argento sono più o meno meravigliosi.
Ora confrontate le due immagini che vi mostrerò, i pokèmon di sotto sono i leggendari di nero e bianco ( Zekrom e Reshiram ), mentre a sinistra ci sono  i leggendari di oro e argento ( Ho-oh e Lugia ).

Nessun commento: