
Il pesce rosso è un animale molto mansueto ed è uno dei più economici. Resiste molto. Se la femmina aspetta figli la si deve mettere in una vaschetta separata e bisogna stare molto attenti, perchè quando partorisce crederà che i figli siano cibo.Bisogna mettere anche i figli ( quando sono nati ) in un' altra vaschetta e la mamma potrà tornare nell'acquario.Quando i figli avranno raggiunto una lunghezza ragionevole potranno tornare nell'acquario.
I conigli si possono tenere solo se si ha un giardino perchè anche se loro stanno in gabbia hanno bisogno di respirare aria pura. Il loro cibo preferito è l' erba.
Quando parliamo di conigli, bisogna ricordarsi che il coniglio è un animale erbivoro. Purtroppo spesso si dimentica questa semplice ma vitale informazione e le conseguenze per lui sono drammatiche. La maggior parte del cibo in commercio per conigli nani (specie nei supermercati ma anche nei negozi specializzati) sono incoerenti con la sua natura di erbivoro, sono infatti presenti semi, verdure secche, pasta, miele, zuccheri, uova e altre cibarie che provocano danni irreversibili a lungo tempo sull'ossatura del coniglio e immediati sul suo apparato gastro-intestinale.
I cani sono animali a cui piace stare con l'uomo. Purtroppo molti non apprezzano questa creatura ma ognuno ha i suoi gusti.
Possono anche stare in casa ma hanno il bisogno di respirare aria pulita.
2 commenti:
Voglio avere un cane. BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
poverinaaaaaaaa....d'altronde sei la mia migliore amica !!!!
Posta un commento