AUGURI 50° POST,
AUGURI,
AUGURINI,
AUGURONI,
AUGURISSIMI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hei siamo ancora nella stessa scuola ma non nella stessa classe e la scuola è grande, anzi, giga-giga-giga-gigantesca !!!! Non penso che ritorneremo amici uniti come prima....Uheeeee......
Ciao !!! Oggi volevo parlarvi di Emily The Strange, o Emily La Stramba . E' la protagonista di alcuni libri, per esempio : Emily The Strange Giorni Perduti o Emily The Strange Stramba E Più Stramba e tanti altri. Praticamente è una ragazzina di 13 anni molto..ehm...stramba ! Ha i capelli neri lisci lunghi, veste sempre di nero, ha la pelle color bianco cadaverico, riesce sempre a capire tutto di tutti, è intelligentissima ed è molto curiosa.
Sabbath è il più giovane, nato il 3 dicembre. Dice Dude! (Fratello!) parecchie volte, mostrando il suo gergo giovanile. Si nota che è giovane anche per il fatto che si caccia perennemente nei guai. Ha una piccola cicatrice sull'orecchio destro. proprio perche è il piu giovane viene preso sempre in giro da emily e dagli altri gatti ma lui non sembra importarsene.
Poi Emily possiede una fionda che usa per fare i suoi terribili schrzi e una palla da bigliardo numero 8 che usa come una sfera magica.